Supercoppa Nazionale della Raffa in diretta sulla web-tv federale
La stagione sportiva boccistica 2024 termina con la disputa della Supercoppa Nazionale della Raffa, in programma sabato 21 dicembre alle ore 14.30 a Roma presso il Centro Tecnico Federale. A contendersi il trofeo tricolore, giunto alla quarta edizione, saranno i perugini del Fashion Service Sant’Angelo Montegrillo, vincitori dello scudetto 2024 a Campobasso, e i trevigiani di Giorgione 3Villese che si sono aggiudicati la Coppa Italia per Club, battendo in finale proprio gli scudettati della Sant'Angelo Montegrillo.
A Campobasso, lo scorso mese di giugno, Sant’Angelo Montegrillo si aggiudicò lo scudetto 2024; mentre, lo scorso weekend, a Brescia, i trevigiani di Giorgione 3Villese hanno conquistato la Coppa Italia per Club.
IN DIRETTA SULLA WEB-TV FEDERALE
Ultimo appuntamento della stagione sportiva 2024 anche per quello che riguarda le bocce in tv e streaming. La sfida sarà trasmessa in diretta sulla Web-Tv della Federazione Italiana Bocce, la piattaforma streaming di riferimento per seguire in diretta i campionati italiani di serie, Major o gli avvenimenti più importanti della stagione di bocce. La sfida sarà visibile a tutti gratuitamente, oltre i confini nazionali, grazie all’App scaricabile sugli smartphone oppure tramite sito web (www.topbocce.live).