Mirko Savorettti (foto), la perla della Rinascita di Modena, tiene saldamente in mano le redini della classifica di Alto Livello della raffa. Alle sue spalle, staccato di 2 punti, Giuliano Di Nicola della Boville. Poi c’è il vuoto con un gruppetto che ce la mette tutta per agguantare i due fuggitivi, tre cavalli di razza quali Alfonso Nanni della Boville assieme a Gianluca Formicone e Andrea Cappellacci della Virtus L’Aquila. Nella hit parade dei campionati di serie sulla poltrona di primo della classe è seduto Luca Viscusi il fuoriclasse della MP Filtri Caccialanza mentre nel tabellone delle gare nazionali, sempre maschili, il più in alto di tutti è Giuliano Di Nicola.



Il tandem della Bentivoglio, Marina Braconi e Elisa Luccarini, ha il comando della classifica rosa mentre nel ranking under 18 ha preso il comando il salernitano Giuseppe Bisogno della Cacciatori. (DDC)



Classifiche >>
 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });