Gaetano Miloro vince il “G.P. Ant Srl Milano”
È Gaetano Miloro il vincitore del “G.P. Ant Srl Milano”, disputatosi sulle corsie della Brescia Bocce. Riservata ai migliori individualisti della Raffa, la Parata Elite è stata conquistata dal forte atleta della Montegridolfo, il quale in finale ha sconfitto il suo compagno di squadra, Gianluca Manuelli, con il risultato di 12-3.
La prestigiosa competizione si è conclusa nella serata di oggi. Nella prima partita, Miloro ha dovuto faticare non poco per imporsi su Pietro Zovadelli della Monastier (sconfitto solo dopo i tiri del pallino). Negli ottavi poi se l’è dovuta vedere con Maurizio Mussini (Rubierese) e nei quarti con Gianpaolo Signorini (G.S. Rinascita), quest’ultimo sconfitto 10-9. In semifinale ha battuto, sebbene di misura, Mirko Savoretti. Sul gradino più basso del podio, insieme a Savoretti, anche Andrea Cappellacci (G.S. Rinascita), superato in semifinale da Manuelli. Domani avrà luogo, sempre alla Brescia Bocce, la “24ª Boccia d’Oro”.
La classifica del “G.P. Ant Srl Milano”: 1) Gaetano Miloro (Montegridolfo), 2) Gianluca Manuelli (Montegridolfo), 3) Mirko Savoretti (Monastier), 4) Andrea Cappellacci (G.S. Rinascita)