Coppa Italia: lunedì conferenza stampa a Perugia
Lunedì 25 giugno alle ore 11, presso la Sala d’Onore di Palazzo Donnini della Regione Umbria, si tiene la Conferenza Stampa di presentazione della Coppa Italia 2018 Senior e Junior, specialità raffa, che si svolgerà sulle corsie della storica bocciofila di Città di Perugia, dal 30 giugno al 1° luglio.
Alla Conferenza Stampa presenzierà il presidente federale Marco Giunio De Sanctis insieme al vicepresidente vicario, Moreno Rosati. Tra gli ospiti e relatori dell’incontro il presidente del Coni Umbria, Domenico Ignozza, il vicepresidente e assessore allo sport della Regione Umbria, Fabio Paparelli, il presidente della FIB regionale Umbro Brutti, il presidente provinciale del comitato di Perugia, Claudio Rossi e l’assessore allo sport del Comune di Perugia Emanuele Prisco.
Gli otto comitati finalisti della competizione senior e junior si daranno battaglia dopo una lunga selezione che ha coinvolto tutta l’Italia boccistica. E’ la prima volta che le due manifestazioni vengono organizzate in contemporanea, e con sole 8 formazioni rappresentative alla fase finale, ci sono tutti i presupposti per una grande due giorni di spettacolo e di sport.