Città di Campobasso - Individuale Internazionale - vince Alfonso Nanni
Alfonso Nanni è il vincitore del Trofeo 'Città di Campobasso, Individuale Internazionale, al quale hanno preso parte 64 atleti di A1 e A. Al via anche giocatori sammarinesi, svizzeri e turchi.
L'abruzzese, portacolori della Boville Marino, al termine di un'appassionante finale, ha battuto Mauro Alfonso della Kennedy Napoli. 12-4 il punteggio della finalissima, giocata davanti a quattrocento spettatori.
Al terzo e quarto posto, rispettivamente, Luca Viscusi della Caccialanza Milano e Antonio Noviello della Enrico Millo.
A completare il quadro dei finalisti: Tiziano Muchetti della Madonna delle Grazie Termoli, Mirko Savoretti della Monastier Treviso, Giuliano Di Nicola della Boville Marino e Giuseppe D'Alterio della Monastier Treviso.
Il direttore di gara è stato Ali Alli, arbitro internazionale della federazione turca; l'assistente Franco La Mura, arbitro internazionale AIAB.
Il trofeo 'Città di Campobasso' ha chiuso la due giorni internazionale, organizzata dalla Federbocce e dal Comitato Regionale Molise, che si era aperta con la vittoria degli azzurri di Pallucca nel Quadrangolare 'Il Diavolo dei Misteri gioca a bocce', al quale hanno preso parte anche San Marino, Svizzera e Turchia.