Caccialanza-Invoice C.B. Cagliari in diretta sul canale FIB
Diretta streaming da Milano, sabato 9 novembre a partire dalle ore 14, in occasione della quarta giornata del massimo campionato di bocce - specialità Raffa - che vede scendere in campo MP Filtri Caccialanza, la squadra campione d'Italia, contro gli isolani di Invoice C. B. Cagliari.
L'incontro è trasmesso sul canale YouTube della Federazione Italiana Bocce con il commento tecnico di Giorgio Macellari.
I favori del pronostico vanno allo squadrone milanese, attesa ad un pronto riscatto dopo le due sconfitte consecutive maturate nel corso della seconda e della terza giornata del torneo.
MP Filtri Caccialanza, team guidato dal Commissario Tecnico Dario Bracchi, già forte del campione del mondo Gianluca Formicone, dei fratelli Marco e Paolo Luraghi, di Luca Viscusi e Pietro Zovadelli, ha inserito in organico l'esperto Roberto Guerra e i giovani Tommaso Gusmeroli e Simone Pontiggia.
La formazione cagliaritana, guidata in panchina da Elio Farris, è composta dal capitano giocatore Paolo Brucciani e da Emanuele Porcu, Nicolas Mereu, Salvatore Sacceddu, Stefano e Alessio Frongia (18enne, talento emergente del boccismo sardo), già al secondo anno di esperienza nel massimo campionato.
Insomma, alla bocciofila di via Padova, a Milano, si preannuncia una quarta giornata di campionato all'insegna dello spettacolo puro.
Ricordiamo che la produzione della diretta streaming è a cura della società Avalia per conto della società Caccialanza.