Serie A, salta il fattore campo: tre le vittorie esterne, un pari e un solo successo interno
Nella seconda giornata di campionato di serie A di Bocce - specialità Raffa - si sono registrate le prime conferme da parte di alcune squadre fra le più accreditate nei pronostici come favorite per la vittoria finale.
È il caso, nel girone 1, di MP Filtri Caccialanza che, con personalità, è andata a conquistarsi i tre punti a Napoli, a casa della matricola Kennedy: buona la prova del team milanese guidato in panchina da Dario Bracchi.
La Giorgione3Villese, che pure aveva esordito sabato scorso con una vittoria, non è andata al di là di un pareggio con NCDA Capitino, altra matricola nella massima serie.
Altro convincente successo, invece, per Nuova Inox Mosciano che - come noto - ha la facoltà di schierare alcuni giovani assai interessanti e il campione del mondo Gianluca Formicone.
Rinviato a data da destinarsi, in questo girone, l'incontro tra Vigasio Villafranca ed Enrico Millo.
Nel girone 2, ottimo esordio casalingo per la matricola Possaccio, che ha sconfitto Invoice Cagliari con il punteggio di 7 a 1.
Brutta sconfitta interna per i riminesi di CVM Moving Systems, costretti a soccombere per 2 a 6 di fronte ai maceratesi di Montespina.
Due gli incontri rinviati in questo secondo girone: quelli tra Oikos Fossombrone e Boville Marino e tra Aper Capocavallo e Rubierese Arag.