4^ prova del Circuito Elite a Nari, Setti e Carlini
L'atleta della Brb, Simone Nari, si è aggiudicato la quarta prova del Circuito Elite maschile consumata con l'organizzazione della savonese La Boccia Carcare e diretta dall'arbitro Riccardo Pescetto. Il beniamino di casa ha prevalso in finale nei confronti del portacolori della Noventa, Alex Zoia, con il punteggio di 13-7. Nari si era imposto in semifinale a Matteo Mana della Perosina, per 13-7, mentre Zoia aveva avuto la meglio su Luca Scassa del Nus, per 11-6.
La quarta prova del Circuito Elite al femminile si è disputata a Noventa di Piave e alla Bassa Valle di Pont St Martin. Sui campi veneti, dove ha diretto l'arbitro Valter Driol, si è imposta Angelica Setti . La portacolori della Marenese è riuscita ad avere la meglio sulla socia di club, Gloria Giozzet, sul filo di lana (11-10). Battute in semifinale Monica Bertuzzi della Spilimberghese, per 11-3, da Setti, e Chiara Fabro del Buttrio, per 11-6, da Giozzet.
La concomitante gara consumata in Valle e affidata alla direzione dell'arbitro Paolo Ciancamerla, ha premiato Francesca Carlini. L'atleta della Borgonese ha superato in finale per 9-3 , l'atleta di casa, Natalie Gamba. Disco rosso in semifinale per Serena Traversa dell'Auxilium Saluzzo, fermata sul punteggio di 11-7 dalla Carlini, e per Valentina Avveduto, superata 11-9 dalla socia di club.
Nelle foto Zoia e Nari, Carlini e Gamba