IMG 20241115 WA0009

IMG 20241115 WA0013

 

 

Si è consumata nel bocciodromo dell'Aostana la prima delle tre giornate relative ai campionati italiani assoluti della massima categoria, con la direzione di gara di Livio Debernardi.

Nella specialità del combinato maschile si è fregiato del titolo Mauro Bunino. Per la prima volta l'atleta del Gaglianico è riuscito a cogliere l'oro del cerchio respingendo in finale il tentativo di Mauro Torchio dell'Alpini Trofarello, con il punteggio di 20-9. Medaglie di bronzo per Alex Zoia della Noventa, battuto in semifinale per 22-20 da Bunino, e per Daniele Cigolini dell'Aostana, sconfitto per 22-21 da Torchio.

Il combinato al femminile ha premiato Marika Depetris. La portacolori della Borgonese, già vincitrice del titolo di combinato under 18 nel 2017, lo ha bissato superando in finale per 19-16 la socia di club Lucrezia Storello. Vittime delle semifinali, Angelica Setti della Marenese, sconfitta per 20-17 da Storello, e Francesca Carlini della Borgonese, battuta 22-18 da Depetris.

Domani, sabato 16, saranno le coppie a dare la caccia ai rispettivi titoli.

 

Nelle foto i due podi

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });