Alla l'8° prova di Coppa Italia a Borgone
Sotto la direzione del sig. Marino Dacomo si è conclusa, presso la società Borgonese, l'8° prova di Coppa Italia cat. A giornata nella quale era prevista la prova a coppie con 18 formazioni iscritte.
La vittoria è andata alla formazione di casa della Borgonese composta da Flavio Ariaudo e Marco Capello che in finale hanno sconfitto per 13-1 la Saviglianese di Massimo Croveri e Stefano Migliore.
La Borgonese, in semifinale, aveva avuto la meglio sul Pozzo Strada di Eros Bertini e Luca Pittarelli per 13-7, mentre la coppia Croveri - Migliore si era sbarazzata con il punteggio di 13-9 di un'altra formazione della Borgonese composta da Luca Moschini e Stefano Cavallo.
Per il settore Est invece si è giocata la 3° prova di Coppa Italia sui campi della Bocciofila Cussignacco (UD).
Anche qui si è giocato nella specialità a coppie e tra le 19 formazioni sfidanti a spuntarla è stata la Pontese con Davor Janzic e Ales Borcnik che in finale sconfiggono 13-0 il Belluno BC con Lino Frare e Valter Rossi. In semifinale la Pontese aveva sconfitto per 13-7 un'altra formazione del Belluno BC Con Davide Cumero e Denis Zambon, mentre nell'altra semifinale Frare-Rossi aveva sconfitto la Villaraspa con Stefano Travain e Samuel Zanier per 13-5.
Direzione affidata al sig. Giuseppe Bet.