Presso la società Valfenera (AT) ultimo atto per il settore Ovest della Coppa Italia cat. A.

A spuntarla tra le 42 coppie iscritte è stata la Chiavarese di Marco Carlevaro e Gabriele Picasso (nella foto di Antolella Laurenti) che in finale ha sconfitto per 9-3 la BRB Ivrea di Emanuele Ferrero e Denis Pautassi.

In semifinale la BRB Ivrea con Carlo Ballabene e Fabrizio Deregus è stata sconfitta 13-2 dalla Chiavarese, mentre Davide Manolino e Carlo Pastre de La Perosina sono stati sconfitti 13-8 dalla BRB Ivrea.

 

Per il settore Est si è giocato presso la società Snua di Tiezzo (PN) dove Maurizio Tadina ha diretto 18 coppie. A spuntarla è stata la Pontese (Marco Ziraldo, Janzic Davor) che per 9-3 ha sconfitto i padroni di casa Arnaldo Favetta e Roberto Spinato. In semifinale si sono fermate due formazioni della Quadrifoglio, quelle di Dino Di Fant e Pierino Monaco e quella di Luca Balos e Roberto Trentin.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });