Gara di Propaganda ad Alessandria e Campionato Individuale C-D femminile
Presso il circolo La Familiare di Alessandria si è disputata la terza edizione del "Trofeo Pier Luigi Pozzi", gara Nazionale di Propaganga a quadrette con formazione ACCC/BBCC. Alla manifestazione erano iscritte 46 formazioni con direzione arbitrale affidata all'internazionale Stefano Trinchero con la collaborazione di Mario Carlini.
La finale ha visto prevalere per 8-2 la Chiavarese Caudera (Carlo Ballabene, Cristiano Tocisne, Fabio Bellafronte, Giuseppe Baduino) sulla Roretese (Alberto Graziano, Walter Gioannini, Flavio Rolandone, Omar Milanesio)
Nelle semifinali disco rosso per la Buriaschese (Davide Manolino, Corrado Bello, Vanni Collet, Mauro Rabagliati) sconfitta 13-7 dalla Chiavarese ed il Nosenzo (Giuseppe Bresciani, Marco Travasino, Dino Spertino, Giampiero Cortese) fermato 13-4 dalla Roretese.
A Spilimbergo si è giocato per il Campionato Nazionale Individuale C/D femminile. A spuntarla tra le 28 giocatrici è stata Giannina Saro della Bujese che per 13-2 ha sconfitto nella finalissima Samanta Zago del Pedavena. Sul gradino più basso del podio Mara Paola Bresciani dell'Agnona Bocce sconfitta 13-9 dalla Zago e Raffaella Mascaro del Pianopoli sconfitta 13-3 dalla neo campionessa. La direzione gara è stata affidata a Daniele Macor.