Risultati del fine settimana
Presso il Veloce Club di Pinerolo si è giocato il Campionato Italiano individuale U21.
La vittoria è andata Stefano Aliverti (Gaglianico) che in finale ha sconfitto per 13-9 Gabriele Gandalino (Andora Bocce). In semifinale Aliverti aveva sconfitto Simone Ariaudo (Ferriera) per 13-10, mentra Gandalino aveva regolato per 13-11 Alex Zoia (Belluno Bocce). La direzione gara è stata affidata a Bartolo Carena.
Sotto gli occhi dell'arbitro Gianenrico Gontero si sono conclusi presso la G.S. La Boccia di Savona i Campionati Italiani U15.
Nell'ultima prova individuale vittoria in finale per Andrea Lorenzetto (Saranese) che per 13-9 sconfigge Domenico Varetto (Noventa).
Sul gradino più basso del podio Matteo Macario (Pozzo Strada) battuto 13-1 da Lorenzetto e Matteo Bardella (Polisport Carmagnola) battuto 13-10 da Varetto.
A Saint Vincent si è disputata la consueta Gara Nazionale di Propaganda a quadrette con la direzione gara di Antonio Gaudino.
Le semifinali hanno visto la vittoria della BRB Ivrea (Daniele Grosso, Fabrizio Deregibus, Luigi Grattapaglia, Alberto Cavagnaro) per 12-7 sulla Ferriera (Davide Ponzo, Patrik Parise, Stefano Cavallo, Ghiglione Giacomino) ed anncora la vittoria del Nus (Guido Ducourtil, Marco Hugonin, Ugo Vuillerminaz, Daniele Chadel) per 13-7 sull'Aostana (Mauro Bunino, Massimo Griva, Pier Luigi Cagliero, Leo Beaquin). La finale è poi stata vinta dal Nus che per 13-12 sconfigge la più quotata formazione eporediese.