Alla Ferriera la 4° tappa della Coppa Italia Ovest, ad Est vince Pash
A Beinette (foto in alto) sotto la direzione gara affidata a Giuseppe Nappi si è disputata la 4° prova di Coppa Italia Ovest, dove 28 formazioni si sono affrontate nella specialità a coppie.
A spuntarla è stata la Ferriera di Massimo Griva e Davide Ponzo che per 13-6 ha sconfitto La Perosina di Andrea Collet e Simone Nari. Sul podio la Nitri Contoz di Dario Rossatto e Mario Suini sconfitti 10-11 da La Perosina ed i padroni di casa della Beinettese con Alberto Graziano e Giuseppe Murtas sconfitti 5-13 dalla Ferriera.
A Cussignacco (UD) si è giocato invece per la 2° giornata per il settore Est sotto gli occhi dell'arbitro Daniele Macor.
Ad imporsi tra le 23 coppie partecipanti è stato il Pasch di Alessandro e Massimiliano Porello che per 13-4 ha sconfitto il Tre Stelle di Roberto Trentin e Fabrizio Trevisan. In semifinale la Marenese di Nicolò Cargnello e Renato Vettorel è stata sconfitta per 10-11 dal Tre Stelle, mentre il Cussignacco di Andrea Alto ed Andrea Pascolat hanno dovuto cedere il passo per 13-3 contro il Pash.