Risultati del 25-26 maggio

Ecco i risultati del week end appena trascorso.
A San Damiano d'Asti si è disputata la 2° selezione ai Campionati Individuali di cat. A maschile, alla quale hanno preso parte 40 atleti diretti da Marco Voglino.
Hanno ottenuto la qualificazione Flavio Ariaudo, Davide Ponzo e Massimo Griva (Ferriera), Alberto Cavagnaro (BRB), Stefano Migliore (Mondovì), Lorenzo Basilietti e Luca Balla (Rosta), Gabriele Picasso (Chiavarese). La selezione è stata vinta da Ponzo per 13-2 su Picasso, mentre in semifinale Ponzo aveva sconfitto per 13-2 Cavagnaro, mentre nell'altra semifinale sconfitta di Basilietti contro Picasso per 13-8.
A Codroipo (UD) è andata in scena la 4° prova di Coppa Italia Est dove si sono affrontate 19 coppie dirette da Maurizio Tadina.
Vittoria per Lino Frare e Denis Zambon (Belluno) che hanno sconfitto per 11-7 Andra Alto e Michele Cancian del Cussignacco. Terzo posto per due formazioni della Pontese: Jasmin Causevic insieme a Bruno Kraljic sconfitti 11-9 dal Cussignacco ed Erik Ceh in coppia con Roland Marcelja sconfitti 13-1 da Belluno.
A Riva del Garda (TN) 7° Parata di Elite
In questa occasione si è giocato a coppie, per il settore maschile, vittoria di Giacomo Ormellese e Daniele Grosso che superano Mauro Bonino e Luigi Grattapaglia, per le donne invece 1° posto per Valentina Basei e Barbara Zurini seguite da Marika Depetris e Francesca Carlini.
Nel tiro progressivo 1° posto per Marco Ziraldo con 47/49, 2° posto per Daniele Micheletti con 43/49, mentre nel femminile 1° posto per Virginia Venturini 31/43, 2° posto per Giorgia Rebora 30/44.