IMG 20210704 WA0007

 

Gabriele Picasso della Chiavarese si è aggiudicato la prima tappa del Circuito Nazionale Elite e il Trofeo Francesco Bertolotto messo in palio dall'organizzatrice Auxilium Saluzzo. L'atleta ligure si è imposto in un contesto di 79 giocatori della massima categoria. Al termine di una finale incertissima ha prevalso nei confronti di Luigi Grattapaglia della Brb, con il punteggio di 12-11. Anche in semifinale ha dovuto superare un portacolori del club di Ivrea, Fabrizio Deregibus, vincendo per 12-9, mentre nel match concomitante si è arreso il varazzino del Gaglianico, Emanuele Bruzzone, sconfitto 11-5 da Grattapaglia. Si sono fermati nei quarti di finale, Paolo Ballabene (Chiavarese), Denis Pautassi (Gaglianico), Francesco Feruglio (La Perosina) e Federico Gasco (Auxilium Saluzzo). La gara è stata diretta dall'arbitro Fausto Ruggeri.

 

Nella foto, da sinistra, lo sponsor Claudio Bertolotto, Gabriele Picasso, la presidente dell'Auxilium, Maria Grazia Lingua, il direttore di gara Fausto Ruggeri e Luigi Grattapaglia.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });